Elenco dei prodotti per la marca Marina System

Marina Systems nasce nel 1991 e dopo 10 anni, nel 2001, arriva ad espandersi e raggiungere una superficie totale di mq. 17.000 allo scopo di garantire ai propri clienti un servizio veloce ed efficiente con prodotti sempre caratterizzati da livelli di qualità e affidabilità assoluti; proprio grazie alla presenza di un più grande e rinnovato magazzino sia per le macchine da giardinaggio che per i ricambi e le riparazioni.

La stessa cura è dedicata alla scelta dei prodotti d’importazione e alla loro distribuzione sul mercato nazionale ed estero.

Marina Systems è il partner ideale per il rivenditore specializzato che ricerca un prodotto made in Italy di alta qualità per i suoi clienti, con produzione esclusivamente e interamente in Italia e il rivenditore perfetto per chi vuole gestire il proprio prato a livello professionale.

Da 30 anni produzione esclusivamente e interamente in Italia. Usiamo solamente componenti italiani per la costruzione delle nostre macchine per il giardinaggio domestico e professionale e l’ideazione e la loro costruzione si svolge completamente in Italia

I macchinari per il giardinaggio domestico e professionale di Marina Systems sono in produzione esclusivamente e interamente in Italia e vengono commercializzati in Italia e all’estero.

L'azienda è presente su tutto il territorio nazionale con la sua rete di rivenditori autorizzati e centri assistenza autorizzati. I suoi clienti più grandi sono sparsi in molte nazioni europee ed extra europee.

La sede ufficiale è a Cisano Bergamasco, lungo il fiume Adda, in provincia di Bergamo.

Lo consideriamo il nostro fiore all’occhiello il magazzino ricambi e dalla velocità di gestione delle richieste dei centri assistenza.

Oltre 30 anni di esperienza rendono MA.RI.NA. Systems una realtà più che affermata e che tuttavia si mantiene dinamica e attenta alle novità, in linea con i più moderni e aggiornati standard di progetto, produzione e marketing.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca