MOTOSEGA EFCO MTTH 2400
La nuova motosega da potatura MTTH 2400 è la macchina ideale per soddisfare le esigenze degli utilizzatori privati: maneggevole, compatta e si adatta facilmente alle diverse necessità, come la potatura o la sramatura di piante da giardino. La motosega MTTH 2400 rappresenta un’ottima scelta per tutti coloro che hanno l’esigenza di una motosega robusta, affidabile per le operazioni legate alla potatura di piante, in particolare per alberi da frutta e ulivi. Grazie alla stabilità di carburazione tutte queste operazioni di taglio possono essere effettuate anche in posizioni non tradizionali (macchina inclinata o capovolta).
Cilindrata: 25cc
Barra da 10" (25 cm)
Pompa olio in alluminio regolabile
Peso senza barra: 3.2 kg
50359002E5
Motore 2 tempi di 25,4 cm³, 1.2 HP di potenza (0,9 kW). Tali performance garantiscono un’ottima efficacia durante la sramatura delle piante e ideali nella manutenzione del verde e nei piccoli tagli.
Motore EURO 5: albero e biella in acciaio forgiato, gabbie a rulli e cilindro rivestito in nichel assicurano un rendimento costante nel tempo anche nelle condizioni più gravose.
Anello di tenuta con arresto metallico lato frizione: garantisce una miglior tenuta del motore anche nelle condizioni di lavoro più difficili. Prestazioni e soluzioni tecniche
Collettore di aspirazione con inserto metallico: previene la deformazione del collettore prolungando la vita utile della motosega.
Bobina digitale con regolazione elettronica e limitatore di giri: assicura un avviamento agevolato, migliora le prestazioni del motore riuscendo a garantire una regolare combustione ed un consumo carburante contenuto.
Pompa olio in alluminio registrabile con portata nulla al minimo: agevola il lavoro dell’operatore permettendo di variare la portata dell’olio in funzione dell’utilizzo.
Tendicatena laterale per intervenire con rapidità e praticità sulla tensione della catena in ogni condizione di lavoro.
Coprifiltro con pomello: consente l’accesso rapido al filtro e al vano candela senza l’utilizzo di attrezzi; l’ampio filtro in nylon garantisce un’elevata autonomia di lavoro.
Primer in posizione accessibile, facilita l’avviamento a freddo dopo ogni rifornimento di carburante e dopo lunghi periodi di inutilizzo.
Ergonomia dei comandi: tutti i comandi sono raggruppati e di facile accesso.
L’interruttore On/Off con AlwaysOn ritorna automaticamente nella posizione di accensione dopo ogni spegnimento evitando possibili ingolfamenti del motore
Sistema antivibrante formato da 3 ammortizzatori in gomma: favorisce un buon isolamento dell’operatore dalle vibrazioni per un maggior confort di utilizzo.
Ergonomia e bilanciamento: la nuova motosega da potatura si distingue per un’ottima maneggevolezza in ogni posizione di lavoro senza affaticare l’operatore.
Gancio per moschettone, in acciaio, è pensato per un aggancio rapido della macchina all’operatore.
Avviamento facilitato “EasyOn”: agevola la messa in moto del motore senza contraccolpi limitando lo sforzo dell’operatore