SOFFIATORE A SPALLA EFCO SA2063

800,00 €
Tasse incluse 7 giorni lavorativi

Il soffiatore professionale Efco SA 2063 è destinato a lavori di pulizia in ambito rurale, urbano e agricolo. L’elevata potenza del motore Euro 5, rendono il soffiatore Efco lo strumento ideale per pulire senza esitazione ampie superfici da foglie, arbusti e detriti di vario genere.

Potenza: 4.5 HP

Cilindrata: 61.3 cc

Velocità aria: 90m/sec

Peso senza tubo: 9.4 kg

56529007E5

Motore professionale 2 tempi EURO 5 da 61,3 cm3 con elevata potenza (4,5 HP), concepito per un utilizzo continuativo.

Efficiente sistema di raffreddamento del motore, garantito dalla rotazione della ventola soffiante.

Il filtro aria in carta di ampie dimensioni offre la massima protezione al motore anche in caso di utilizzo in ambienti molto polverosi. Prestazioni e soluzioni tecniche

Il carburatore dotato di compensatore (dispositivo di regolazione del carburante). In funzione alla quantità di aria che passa nel filtro, viene erogata in automatico la corrispondente e corretta quantità di carburante. Il rapporto carburante/aria rimane quindi costante e non necessitano correzioni manuali alla carburazione.

Dispositivo di “Lift-Starter”, un sistema di avviamento che disinserisce automaticamente lo starter premendo a fondo l’acceleratore, evitando l’ingolfamento del motore.

Kit (optional) di conversione da soffiatore ad atomizzatore (Cod. 56022030), rende facile il passaggio da soffiatore a macchina per trattamenti. Disponibile in aggiunta anche optional kit polveri (Cod. 56022027).

Dispositivo “Primer”: richiamando la miscela al carburatore, facilita l’avviamento a freddo, dopo ogni rifornimento di carburante e dopo lunghi periodi di inutilizzo.

Facile accesso e manutenzione del filtro aria: è sufficiente svitare manualmente il pomello per un completo accesso.

Una maniglia posizionata centralmente permette un comodo e pratico spostamento della macchina.

L’adozione di un serbatoio carburante separato dal corpo macchina protegge la miscela dal calore; dotato di ampia capacità (2,1 litri) conferisce alla macchina lunga autonomia di lavoro.

Il telaio dello schienale in polipropilene soffiato, imbottito e con materiale traspirante, conferisce leggerezza e comfort alla macchina, agevolando i movimenti dell’operatore e riducendo al minimo la fatica muscolare in uso prolungato.

Impugnatura regolabile secondo le esigenze dell’operatore: - spostamento longitudinale sul tubo - rotazione del tubo di lancio e impugnatura

Disponibili come accessorio 2 terminali differenti, dotati di una semisfera che permette l’appoggio al suolo su terreni piani: Terminale rettangolare, indicato su terreni asciutti (cod. CFI2412201)

Terminale rotondo, indicato su terreni bagnati (cod. CFI2412301), l’aletta presente evita il carico di spinta dell’aria al braccio dell’operatore

Un pratico limitatore sulla leva acceleratore consente di regolare la portata d’aria direttamente dall’impugnatura e di adattarla al tipo di lavoro da svolgere.

Vibrazioni: l’ergonomia del cinghiaggio e del telaio abbinati al sistema antivibrante permettono una elevata riduzione delle vibrazioni trasmesse all’operatore.

Facilità d’uso: il tubo di lancio ‘telescopico’ è stato studiato in modo da garantire le massime prestazioni d’uso (volume e velocità d’aria) con il minimo sforzo sul braccio dell’operatore.

L’acceleratore posto direttamente sull’impugnatura presente sul tubo di lancio garantisce un controllo costante del getto d’aria in relazione al tipo di lavoro da svolgere.

Spedizione 7-10 giorni lavorativi dalla data di ordine